Sara Errani strapazzata dalla Wozniacki: addio Us Open

Bergamosera SPORT

NEW YORK, Usa — Finisce il sogno di Sara Errani agli Us Open in corso a Flushing Meadows, a New York. L'italiana si ferma ai quarti di finale, battuta nettamente dalla danese Caroline Wozniacki. La tennista danese dunque si è qualificata per le semifinali. (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

(Corriere della Sera)

"E' stato un incontro molto cordiale ed interessante, durante il quale i partecipanti hanno avuto modo di rivolgere domande e comprendere le motivazioni che hanno consentito all'Amministrazione svedese di poter vincere quest'anno l"Access City Award" promosso dalla Commissione Europea, anche se, ciò è... (San Marino Fixing.com)

Roma, 3 set. Un punteggio forse troppo ... (LaPresse)

TENNIS-I due, ancora in corso per il titolo in singolare, ottengono il riconoscimento dagli organizzatori dell'ultimo Slam dell'anno. (Ubi Tennis)

Sarà quindi la danese l'avversaria ai quarti di Sara Errani. Dopo 2 ore e 37 di vera lotta, cade anche la testa di serie numero 5: a firmare il successo è una grande Wozniacki che supera Masha per 6-2, 4-6, 6-2. (Yahoo Eurosport IT)

E per Immobile si intende tanto e quanto Ciro, giovane attaccante nostrano ceduto al… Champions League · Europa League · Mondiale per Club · RSS Feed ... (SportCafè24.com)