Giulia e Alessia, chi ha vissuto la stessa tragedia: "Si vive con il rimorso, si va avanti per la famiglia"

Giulia e Alessia, chi ha vissuto la stessa tragedia: Si vive con il rimorso, si va avanti per la famiglia
BolognaToday INTERNO

Bisogna andare avanti per loro, per la famiglia, anche se è difficilissimo trattenere il pianto e tornare alla realtà.

Dall'altra parte noi genitori, mai pronti a separarci da loro".

"A me fa piacere quando Cinzia viene ricordata

Cinzia e Veronica erano due amiche che stavano tornando da scuola e che sono rimaste uccise in una maniera molto simile, investite al passaggio a livello Due Madonne di Bologna (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cerimonia funebre avrà luogo oggi venerdì 5 agosto 2022 alle ore 10:30 nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, in via XXI ottobre 1944 n. (BolognaToday)

Gli altri testimoni in stazione vedono invece Alessia prima sedersi sulla banchina e poi scendere sui binari per smuovere la sorella. Funerali Giulia e Alessia Pisanu, l'addio nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Castenaso. (BolognaToday)

Lo rende noto il Comune. A Castenaso è stato proclamato il lutto cittadino (L'Unione Sarda.it)

Riccione, il padre di Giulia e Alessia: "Preso per sfinimento"

Visto il gran caldo, fuori dalla chiesa è stata posizionata un’autobotte per la distribuzione di acqua. Le tante persone presenti in chiesa hanno poi seguito a piedi il corteo funebre diretto al cimitero che si trova a poca distanza dalla chiesa. (RiminiToday)

Due ragazze, ancora non identificate, sono state investite e uccise da un treno Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione, in provincia di Rimini, diretto verso Milano. Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona e si stanno predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus. (La Repubblica)

Ma adesso a far sentire la sua voce è la mamma di Giulia e Alessia: "Tante domande che rimarranno senza risposta. Giulia e Alessia, parla il padre: una coincidenza drammatica. La donna ha parlato per bocca del sindaco Carlo Gubellini: "Il mio è un dolore immenso (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr