Udinese-Padova 2-3, le impressioni dal test: Brenner il migliore, dietro troppe incertezze

TuttoUdinese.it SPORT

Finisce con il punteggio di 2-3 il test tra Udinese e Padova al Bluenergy Stadium. Un'amichevole dove Cioffi ha provato a trarre qualche spunto in vista dell'importantissima gara contro il Sassuolo. In ottica primo aprile arriva un'indicazione per reparto. Dietro infatti Lautaro Giannetti viene messo a fare il braccetto di sinistra, ruolo che con tutta probabilità ricoprirà anche nello scontro diretto salvezza, insieme a Kabasele e Tikvic. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Hanno segnato Capelli, bravo ad approfittare di un errore in fase di costruzione da parte di Zarraga, dopo 11 minuti di gioco, Cretella e Favale con un gran gol direttamente su punizioe. Per l'Udinese in gol Brenner e Russo. (Padova Sport)

lunedì 25 Marzo 2024 - Ore 17:20 - Autore: Staff Trivenetogoal Padova (Trivenetogoal)

Arrivato in estate dal Cincinnati per circa 10 milioni di euro, il brasiliano è stato subito bloccato da un grave infortunio. Brenner infatti è stato autore di una partita gagliarda e la cosa è stata sicuramente notata da mister Cioffi. (TuttoUdinese.it)

Il Gazzettino scrive infatti che “gli errori commessi sono stati eccessivi, generati probabilmente dalla mancanza della concentrazione ottimale, che invece ci deve essere sempre, gare ufficiali e non. L’unica nota positiva del test, seguito con particolare attenzione da Gianpaolo e Gino Pozzo (rientrato dall’Inghilterra per essere vicino alla squadra e di sostegno all’allenatore), si lega al brasiliano Brenner, che ha dato un chiaro segnale delle sue qualità. (Udinese Blog)

Finisce con un ko per 2-3 l'amichevole tra Udinese e Padova al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)