Gattuso al Napoli: “Vi devo fare un applauso, nessuno si è tirato indietro”

IlNapolista SPORT

Intanto, tra giovedì e domenica è atteso a Castel Volturno l’arrivo di De Laurentiis per un collloquoio con la squadra.

Il club è soddisfatto del calendario approntato dalla Lega. Secondo quanto scrive Tuttosport, il Napoli è soddisfatto del calendario per la ripresa approntato dalla Lega Serie A.

“Vi devo fare un applauso, nessuno di voi si è tirato indietro durante questo mese”.

La squadra è convinta di poter dare il massimo in campo, anche grazie all’iniezione di autostima da parte di Rino Gattuso (IlNapolista)

Su altre fonti

Il tecnico lasciò di corsa il Napoli, disertando la conferenza stampa dopo la gara contro la Sampdoria, per correre al capezzale della sorella e rassicurarsi rispetto alle sue condizioni. Il dramma di Gattuso per la scomparsa della sorella. (CalcioNapoli1926.it)

Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino. Di seguito le parole:. Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore azzurro ha avuto la terribile notizia della morte della sorella mentre dirigeva l'allenamento sul campo di Castel Volturno. Francesca venne subito sottoposta a intervento e poi trasportata in terapia intensiva. (Sport Mediaset)

Condoglianze da parte della redazione di PianetaMilan a Gattuso e a tutta la sua famiglia. – Francesca Gattuso, sorella di Gennaro Gattuso, è venuta a mancare poco fa, a Varese, all’età di 37 anni. (Pianeta Milan)

La sorella dell’allenatore del Napoli, Francesca, si è spenta oggi, a 37 anni, a causa di un malore che l’ha colpita nei mesi scorsi. Terribile perdita per Gennaro Gattuso. (Hellas1903.it)