Emanuela Orlandi è viva, il Vaticano sa e tace. Le accuse di Alì Agca

Wakeupnews INTERNO

«Emanuela Orlandi è assolutamente viva», sono queste le parole con cui Alì Agca, il terrorista turco condannato per il tentato omicidio di Giovanni Paolo II, è tornato a far parlare di se e del caso della donna scomparsa a Roma, all'età di 15 anni il 22 giugno ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altri media

A dirlo è Alì Agca, attentatore di Papa Giovanni Paolo II che sulla vicenda Orlandi si è sempre espresso negli ultimi anni, parlando di potenziali coinvolgimenti del Vaticano. ROMA – “Emanuela Orlandi è assolutamente viva”. (Blitz quotidiano)

«Vorrei che ai funerali di mio figlio le telecamere non ci fossero, vorrei non essere ripreso mentre piango per lui».Davide Stival, padre del piccolo Loris ribadisce la sua richiesta che sulla vicenda cali il silenzio e affida il messaggio al suo legale, Daniele Scrofani. (RagusaTG)

È tornato a parlare del caso di Emanuela Orlandi Alì Agca, ribadendo come secondo lui la ragazzina scomparsa nel 1983, «è assolutamente viva e probabilmente è in qualche convento, forse è diventata suora». (Nuova Società)

Terminata la visita apostolica alle suore statunitensi – Braz de Aviz: “sulle relazioni uomo-donna abbiamo travisato”. (La Perfetta Letizia)

ROMA - «Emanuela Orlandi è assolutamente viva. 5di 5. (Leggo.it)

Emanuela è nascosta da qualche parte". (Fanpage)