Barcone con 450 migranti al porto di Pozzallo

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito.

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre fonti

Sta per arrivare al porto di Pozzallo un barcone con a bordo 450 migranti scortato dalla Guardia di Finanza e dalla Capitaneria di Porto. Lo ha reso noto il primo cittadino del paese nel Ragusano Roberto Ammatuna, specificando che " la macchina dell'accoglienza è pronta" (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

In tutta la provincia del Ragusano è in corso una vasta operazione antidroga dei carabinieri. Nel complesso sono impiegati 75 militari più due unità cinofile oltre alla squadra dei Carabinieri Cacciatori di Sicilia con perquisizioni e sequestri tuttora in corso. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il vecchio motopeschereccio con 450 migranti a bordo è approdato intorno alle ore 7 al porto di Pozzallo. Pozzallo – “Sbarchi migranti fuori controllo, intervenga Draghi”. (Quotidiano di Ragusa)

L'annuncio su Twitter. (LaPresse) La nave Sea Watch4 in arrivo al porto di Augusta: “Le autorità hanno assegnato Augusta come porto sicuro di sbarco (POS) per le 145 persone a bordo di #SeaWatch4, salvate nel Mediterraneo centrale nei giorni scorsi. (LaPresse)