Astrazeneca e trombosi: ecco i dati sugli effetti avversi del vaccino

Quotidiano.net SALUTE

Come a dire: la probabilità di sviluppare una trombosi dopo il vaccino AstraZeneca è dello 0,00065%.

Inoltre, dal momento che la gestione della sindrome trombotica associata a trombocitopenia è in evoluzione, gli orientamenti potranno essere ulteriormente aggiornati in futuro

In totale 222 casi su 34 milioni di dosi di vaccino somministrati nell'Area economica europea e nel Regno Unito: significa sei casi di trombosi ogni milione di iniezioni. (Quotidiano.net)

Su altri media

Gli utenti possono recarsi anche in hub diversi rispetto a quelli dove è stata somministrata la prima dose, purchè siano tra quelli indicati dalla Asl. Domani e giovedì 10 giugno due giornate dedicate alle anticipazioni delle seconde dosi con vaccino Astrazeneca (Ruvolive.it)

Parte a rilento il nuovo Open day AstraZeneca, la tre giorni dedicata alla somministrazione del vaccino anglo-svedese anche senza prenotazione, questa volta riservata agli over 18. Ecco quali sono i centri vaccinali della Sicilia in cui presentarsi per sottoporsi al vaccino AstraZeneca senza prenotazione. (Giornale di Sicilia)

Tra i più giovani venuti a immunizzarsi ieri sera all’hub provinciale, Angelo Morana, 19 anni, studente all’istituto Alessandro Volta di Palermo. Non avevano trovato altri posti disponibili e sono venuti volentieri insieme a vaccinarsi con AstraZeneca (PalermoToday)

Vaccini ai docenti nel Lazio anticipati per la maturità. Scatta il Junior day

Coronavirus il Junior Day a Rieti. Il primo Junior Open Day del Lazio è dalle 9 alle 16 per la fascia 12-16 anni, con somministrazione del vaccino Pfizer. Coronavirus - Junior Open Day a Rieti - 12enne e mamma sono arrivati da Palestrina. (Tuscia Web)

I docenti che vorranno, potranno «sfruttare anche il prossimo open week - conclude l'assessore - accedendo con il ticket virtuale (tre click)». Ieri a Rieti si è svolto con enorme successo il primo junior open day per i ragazzi dai 12 ai 16 anni. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr