L’Audi A1 sarà sostituita dall’A2 elettrica?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Interrogato su questo modello Duesmann ha dichiarato: “Forse non sarà esattamente con quel design, ma mi piace la A2

In questo contesto, il Suv compatto Q2 potrebbe quindi diventare il modello di accesso nell’universo dei Quattro Anelli.

Il nuovo modello potrebbe chiamarsi A2.

A rivelarlo è il massimo dirigente dell’Audi, Markus Duesmann, in un’intervista rilasciata ad Autocar a margine della presentazione della nuova elettrica e-tron GT. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La dichiarazione ufficiale di Audi. Di seguito riportiamo la dichiarazione ufficiale di Audi Italia: “Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip. (Autoblog)

Il torque vectoring al posteriore garantito dai due motori elettrici separati fa il resto, calibrando con precisione estrema la spinta su ogni singola ruota. Esaurito il capitolo prestazioni, questa e-tron S ha molte altre frecce al suo arco, appartenendo alla parte più esclusiva della gamma Audi. (La Stampa)

Le drag race sono un fenomeno in voga ed anche Nico Rosberg ha ceduto alla tentazione, mettendo a confronto, nel suo canale YouTube, due creature elettriche firmate Audi: la nuova RS e-tron GT e la monoposto di Formula E 2021 del marchio dei “quattro anelli”. (Autoblog.it)

Ecco quanto costa. Audi e-tron GT ed Audi RS e-tron GT debutteranno nelle concessionarie italiane a maggio 2021. (Motori.it)

I nomi indicati dai partiti per riempire le circa 40 caselle di 'sotto governo' sono quelli trapelati nei giorni scorsi scorsi. "Al Consiglio dei ministri, porterò il documento inviatomi dalle Regioni all'attenzione del governo", ha garantito la ministra per gli Affari regionali, incontrando, in video conferenza, i presidenti di Regione. (Yahoo Finanza)

Ma, soprattutto, ci auguriamo che conseguenze anche più severe possano interessare chi si è reso responsabile di questa trovata oscena La risposta della filiale italiana della casa automobilistica tedesca non si è fatta attendere. (FormulaPassion.it)