Gianni Morandi dimesso oggi dall'ospedale, sta bene

Le sue condizioni di salute - fanno sapere dall'ospedale nell'ultimo bollettino medico diramato oggi - sono buone.

Morandi vive da diversi anni, insieme alla moglie Anna, in una vecchia dimora ristrutturata all'interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa, circondato dal verde, a San Lazzaro di Savena

Incidente domestico, Gianni Morandi gravemente ustionato. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio dello scorso 11 marzo quando il cantante bolognese stava bruciando delle sterpaglie nel proprio giardino e, dopo aver perso l'equilibrio, è caduto accidentalmente sul fuoco. (BolognaToday)

Ne parlano anche altri media

Era ricoverato lo scorso 11 marzo dopo un incidente domestico avvenuto nella sua casa di San Lazzaro di Savena dove ora è rientrato. Era caduto su un fuoco che aveva acceso per bruciare sterpaglie procurandosi ferite alle mani ed alle gambe. (Corriere Romagna)

Tra questi l’amico Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, tra i primi ad augurargli insieme all’intera squadra della quale Morandi è tifosissimo una pronta guarigione. Immediato il trasferimento a Cesena, nel reparto grandi ustionati dove ha trascorso una lunga degenza, supportato via social dai suoi innumerevoli fan. (La Stampa)

Nel giorno di Pasqua, Gianni Morandi aveva condiviso una nuova foto su Instagram, dal suo letto d'ospedale, per fare gli auguri a tutti quelli che lo hanno sostenuto in questi giorni con il loro affetto Gianni Morandi ha terminato il suo ricovero nell'ospedale cesenate dove ha trascorso settimane sicuramente impegnative. (CesenaToday)

In corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per accertare la dinamica del sinistro (mi-lorenteggio.com) Lonate Pozzolo, 8 aprile 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17.00, in viale Ticino, il tratto cittadino della SP572, all’altezza dell’incrocio con via Volta, una bambina di 6 anni è stata investita. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il bambino potrebbe essere sfuggito al controllo degli adulti proprio nei momenti in cui si stava celebrando il rito Un bimbo di 3 anni e mezzo è caduto in piscina ed è annegato: inutili i soccorsi del 118, con medici e infermieri che hanno tentato disperatamente di rianimarlo. (LaPresse)

Ringrazio l’Ingegnere Capo del Genio Civile Giuseppe Nogara per averci consentito di realizzare queste opere che consentiranno di migliorare la viabilità a valle della nostra città” Una strada contesa tra Monreale e Palermo in cui si è verificato un grave cedimento strutturale della carreggiata. (Monrealelive.it)