Box office Italia, Disney vince con Oceania

e-duesse ECONOMIA

... * Alle ore 11.04 Cinetel ha inviato un nuovo report con i risultati completi degli incassi di Capodanno. Di seguito il commento aggiornato. Il fine settimana di Capodanno è cinematograficamente uno dei più forti per il box office. Dal 29 dicembre ... (e-duesse)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo weekend del 2016 ha inglobato, cosa molto atipica per il mercato cinematografico, gli incassi del giorno 1 gennaio (domenica), a tal proposito in questo articolo dobbiamo celebrare non uno, ma bensì due vincitori, uno per il weekend intero e l ... (Universal Movies)

La sua media per sala non è tuttavia la più alta ... (ComingSoon.it)

Ha debuttato a Capodanno e si è ... Con 2,9 milioni di euro di incasso, il film d'animazione “Oceania”, prodotto dalla Disney, è stato il re del botteghino nel week-end dal 29 dicembre al primo gennaio. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Al secondo posto troviamo “Mister Felicità”, la nuova commedia ... (RB Casting)

Con un giorno solo di programmazione, Mister Felicità di e con Alessandro Siani ha portato a casa 1.883.000 euro, risultando il vincitore del botteghino italiano delle feste nel giorno di Capodanno: di questo passo, il lungometraggio confermerà l ... (ComingSoon.it)

Il box office italiano non sembra essere stato sconvolgo rispetto all'ultimo report. In vetta troviamo sempre i film Disney Oceania e Rogue One: A Star Wars Story, con un rispettivo incasso di € 6.659.634 e € 3.241.520. (Cinematographe)