Fede si scaglia contro Saviano: «Non è un eroe, non se ne può più»

Il Messaggero INTERNO

ROMA (10 maggio) - «Non se ne può più di sentire che è un eroe, non è l'unico che combatte la camorra, non l'ha scoperta lui». Emilio Fede torna a scagliarsi contro Roberto Saviano dagli schermi del Tg4 e scoppia la polemica. ... (Il Messaggero)

Su altri media

Losservazione di Emilio Fede sulla scorta a Saviano dimostra quanto il direttore di Rete4 sia abituato a guardare le cose in superficie, stante la sua persona, come qualcosaltro, in una situazione di costante galleggiamento. (Il Messaggero)

Così fonti vicine alla presidenza della Camera descrivono il colloquio di oggi pomeriggio tra Roberto Saviano e il presidente della Camera Gianfranco Fini, che lo ha ricevuto per 45 minuti ... Roma, 11 mag. (Adnkronos/IGN)

Dalle pagine del giornale, ... Questo l'editoriale apparso stamane sulla prima pagina di Libero, quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, tradizionalmente vicino alle posizioni di Silvio Berlusconi. (Campania su web)

... (L'Unità)

In queste ore ci si è rimesso pure Emilio Fede, ... (Libero-News.it)

(ASCA) - Roma, 11 mag - Si e' protratto per circa 45 minuti l'incontro a Montecitorio tra il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, e lo scrittore Roberto Saviano. (Agenzia di Stampa Asca)