Musulmani di Verbania: "Wafa veniva da Lecco, non frequentava la comunità"

ResegoneOnline ESTERI

Ali Bouchbika:" nelle tre mosche di Verbania-Cusio-Ossola non esiste neppure uno spazio dedicato alle donne". KORAICHIWafa.jpg. "Non conosciamo Wafa Koraichi. Non ha legami con la nostra comunità, anche perché arriva da Lecco". Ali Bouchbika ... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

VERBANIA, 30 APRILE 2016 - Wafa Koraichi, marocchina di ventiquattro anni, è arrestata giovedì a Baveno, nel verbano, con l'accusa di partecipazione ed associazione con finalità di terrorismo. (InfoOggi)

E' l'identikit di ... (askanews) - Una donna di 39 anni, nata e cresciuta in Italia, che "condivide i propositi e i programmi del marito", il marocchino Mohamed Koraichi, tanto che "addestra e indottrina i figli" alla jihad "in tenera età. (askanews)

La ragazza arrestata a Baveno nel blitz anti terrorismo da due settimane era stata assunta in una pizzeria. Ecco chi è la cameriera arrestata per ... (La Stampa)

Una foto che racconta il percorso di radicalizzazione di una famiglia che ha scelto il jihad come stile di vita. (Stadio24.com)

Mohamed Koraichi e la moglie Alice Brignoli hanno raggiunto il territorio dello stato islamico, con i tre figli piccolissimi al seguito, il 25 febbraio dello scorso anno, dopo essere partiti il 21 a bordo della propria autovettura, passando tramite l ... (La Provincia di Lecco)

BAVENO | 28/04/2016 — Nelle immagini realizzate dai carabinieri del Ros durante i loro pedinamenti la si vede fare la spesa con il marito e il loro bimbo al supermercato. (Eco Risveglio)