Sisma L'Aquila, madre vittima: non è stata fatta giustizia

askanews INTERNO

Roma, 20 nov. (askanews) - "Non è stata fatta giustizia. La condanna di De Bernardinis è insufficiente per chiudere il caso. Io sono un avvocato, so che dopo la Cassazione è finita, adesso si è chiusa anche la speranza". Questo il commento di Maria ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli altri sei componenti assolti in Appello sono Franco Barberi, all'epoca presidente vicario della ... (Mondo TiVu)

Erano accusati di omicidio colposo e lesioni per aver fornito rassicurazioni alla popolazione a una settimana dal terremoto del 2009. (Corriere della Sera)

Questo il commento di Maria Grazia Piccinini, mamma di Ilaria Rambaldi, una delle vittime del sisma de L'Aquila, dopo il verdetto della Cassazione sulla Commissione Grandi Rischi. (Rete8)

In attesa della sentenza nei confronti degli ex membri della commissione Grandi Rischi, si attende anche l'inizio del processo nei confronti di Guido Bertolaso In attesa della sentenza nei confronti degli ex membri della commissione Grandi Rischi, che ... (Rosa Rossa)

E' definitiva l'assoluzione dei sei scienziati della Commissione Grandi rischi, finiti sotto processo per omicidio colposo e lesioni, in relazione all'accusa di aver diffuso false rassicurazioni alla popolazione aquilana ... (abruzzo independent)

I confratelli delle macerie –Redazione– La Corte di Cassazione ha confermato l'assoluzione dei 6 membri della Commissione Grandi rischi, che si riunì a L'Aquila il 31 marzo del 2009, una settimana prima del sisma che distrusse la città. (Articolotre)