Acqua alta a Venezia: le ultime novità sulle misure per l'emergenza

Money.it INTERNO

Le ultime novità riguardano le misure contenute nell’ordinanza appena firmata.

Gli aggiornamenti meteo sulla città. Le ultime novità sulle previsioni meteo di Venezia parlano nuovamente di emergenza.

Acqua alta a Venezia: non si ferma l’allerta meteorologica e di sicurezza della città.

L’emergenza dell’acqua alta a Venezia continuerà ancora nei prossimi giorni.

Acqua alta a Venezia: arrivano le misure straordinarie. (Money.it)

Su altri giornali

Valori di marea massimi e minimi previsti:. 15 novembre ore 11:20, massimo, 160 cm; ore 18:20, minimo, 50 cm. ; ore 06:50, minimo, 90 cm; ore 12:30, massimo, 100 cm; ore 19:55, minimo, 35 cm. (Icona News)

Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti. Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia. (Teleborsa)

E questo mentre in altri Paesi come l’Olanda la salvaguardia delle terre dal mare è un dato di fatto da sempre. In compenso abbiamo allargato solo i canali per le petroliere e continuiamo a fare passare le “supernavi” da crociera davanti a piazza San Marco. (Italia a Tavola)

Accedi ai servizi di Famigliacristiana.it effettuando il login con il tuo account. (Famiglia Cristiana)

Domenica, sottolinea il Comune su Twitter, la marea si manterrà elevata per diverse ore.“Per salvare Venezia non basta il Mose”, dice il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, in un’intervista a “La Stampa”. (Vivi Enna)

(LaPresse) - "La situazione a Venezia, picco di marea previsto tra poco più di un'ora". Venezia, picco di marea tra poco più di un'ora. di ect. Milano, 15 nov. (LaPresse)