80 Anni JEEP, American Dream

Automobilismo.it ECONOMIA

Meunier ha poi aggiunto “Il nostro impegno è rendere Jeep il marchio più green ed emozionante nel mondo dei suv.

Grazie al nuovo design raffinato e autentico, le versioni a otto posti di Wagoneer e Grand Wagoneer rappresentano l’estensione premium del marchio Jeep

Le capacità 4x4 Trail Rated della Jeep Wrangler sono assicurate dalla sigillatura ermetica e waterproof del pacco batterie e dell’elettronica che consente il funzionamento perfetto anche nelle condizioni più difficili. (Automobilismo.it)

La notizia riportata su altri media

Un fuoristrada compatto con una trazione del genere al momento manca e la sola presenza dell’endotermico Suzuki Jimny potrebbe consentire alla futura baby Jeep EV di erodere quote e clientela proprio alla 4×4 compatta del marchio giapponese. (FormulaPassion.it)

Recentemente, Morrison ha affermato di essere sempre preoccupato per la concorrenza e questo permetterà di continuare a migliorare sempre di più il brand, oltre a sostenere che il segmento generale di fuoristrada continuerà a crescere in futuro. (ClubAlfa.it)

In origine venne chiamato “Gladiator”, poi con il model year 1972, il pick-up basato sulla piattaforma SJ della Jeep Wagoneer mutò la denominazione in “J-10”. Siamo stati anche in Lombardia, sul Passo dello Spluga e del Maniva, in compagnia delle Jeep Superchief e Grand Cherokee 5. (Ruoteclassiche)

Differenziale centrale e anteriore bloccabili. Pregi: comportamento in fuoristrada, stile, accessori, sound. Difetti: prezzo d'acquisto, comfort. Produzione: Erba, Italia - Toledo, Ohio. Prezzi: la gamma della Militem Ferox parte da 94.850 euro La base di partenza è una Jeep Wrangler JL Unlimited, che arriva via nave dagli Stati Uniti, già allestita con le specifiche richieste da Militem. (La Stampa)

Entro la fine del 2021, Jeep prevede di lanciare sul mercato brasiliano il nuovo Jeep Commander a sette posti. Tuttavia, il modello destinato all’India si chiamerà Jeep Meridian. (ClubAlfa.it)