DIRETTA - Calciomercato Lazio, una cessione potrebbe sbloccare tutto: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso.

Come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, per ufficializzare Kamenovic, Hysaj e Felipe Anderson serve una cessione: a fronte del rientro del caso Luis Alberto l'indiziato è sempre Correa, che però si trova in una situazione di stallo tra le offerte che arrivano - con il Paris Saint Germain in testa - e le pretese del club biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si discuterà su diversi temi:. – Verifica poteri. – Comunicazioni del Presidente. – Comunicazioni dell’amministratore delegato. – Analisi e impatti sull’ipotesi di modifica del format del campionato di Serie A. (Calcio In Pillole)

L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, anche la Roma aveva fatto un tentativo salvo poi virare su altre sedi. (La Lazio Siamo Noi)

Gli esiti del secondo giro sono però arrivati soltanto ieri pomeriggio, quando la squadra era già scesa in campo per l’allenamento. E pensare che oggi Tare era pronto a sbarcare per confessarlo e ricatechizzarlo insieme a Lotito. (ilmessaggero.it)

Gli esiti del secondo giro sono però arrivati soltanto ieri pomeriggio, quando la squadra era già scesa in campo per l’allenamento. LA FORMAZIONE. Ecco la formazione titolare che scenderà eventualmente in campo oggi pomeriggio, Sarri la sta provando nell'allenamento mattutino: (4-3-3) Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro (ilmattino.it)