Omicido a Rende (Cosenza). Uccide amico per debito di 17 mila euro

Notizie Free INTERNO

I moventi di un omicidio sono solitamente due: passionale o per soldi. Nell'omicidio registrato a Rende, comune sparso di oltre 30 mila abitanti della provincia di Cosenza in Calabria, sembra che il movente sia proprio economico. Aveva un debito di 17 ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri media

E’ uscita, infatti, la sentenza del Tribunale Civile di Napoli, la quale si trascina dietro i 150 posti di lavoro delle persone che operano all’interno de Centro e che,... (Vesuviolive.it)

Droga e moto sono state sequestrateCarabinieri della compagnia di Caltagirone hanno arrestato Fabio Giaquinta, 40 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... (Nuovo Sud)

Sommario: In manette è finito Carmelo Cannavò, che è stato rinchiuso a Piazza LanzaCarabinieri della stazione di Aci Sant'Antonio e del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Carmelo Cannavò, 29 anni, di Acireale, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Sinergia sempre più stretta tra gli studenti dell’Istituto Nautico “Calamatta” cittadino ed i loro coetanei birmani della School of English di Yangon. (La Voce del Popolo )

Dovrebbe essere inaugurato tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, a Salerno, apportando enormi benefici alla problematica dell’occupazione in Campania. Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... (Vesuviolive.it)

A quanto pare, il ventenne si sarebbe lanciato dopo aver litigato con il…Continua a leggere → Drammatico suicidio a Quattromiglia di Rende, nei pressi del centro commerciale Marconi, a pochi passi dallo svincolo A3 e vicino all’Unical. (La Prima Pagina)