«Angela ora ha capito: non accetto soluzioni preconfezionate sulla Ue»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incontro è stato interlocutorio, a tratti anche duro. Per il premier la cancelliera ha compreso il suo punto di vista. «Ma a dividerci si sono ancora tante cose». gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Un momento della conferenza stampa nella cancelleria ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Oggi a Berlino era il giorno del faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e Angela Merkel. (StartNews.it)
Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)
In Europa, il governo italiano è impegnato in complesse discussioni. (Corriere della Sera)
Roma, 29 gen. Lo ha chiarito la stessa cancelliera tedesca, durante la conferenza stampa congiunta a ... (La Prealpina)
(askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. Con la Commissione Europea convitato di ... (askanews)
Un'Angela Merkel in ghingheri, sorridente e fresca di messa in piega, giacca quasi nera con filo di perle grigie, è riuscita a ... (Rosa Rossa)