Signorini battezza il figlio, Clizia Incorvaia: "Non è un buon cattolico perché gay? Spero il bambino prenda da lui"

Ma nonostante la felicità dei protagonisti che sui social hanno condiviso i momenti più significativi di un giorno così importante, non è mancato chi avuto da ridire sulla decisione di scegliere Signorini come padrino.

L'osservazione ha incontrato il plauso dei follower: "Gabriele sarà ciò che voi Tre insegnerete, amicizia, forza, vivere e amare la vita" uno dei tanti commenti a margine dello scatto raggiunto da più di 20mila like

A raccontarlo è stata la stessa Clizia che, a corredo di una foto scattata nel giorno del battesimo di Gabriele, ha rilevato gli attacchi di quanti hanno parlato di "direzione sessuale" riferita al conduttore tv dichiaratamente omosessuale, che non sarebbe collegata all'essere dei buoni cattolici. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospiti della trasmissione ad appena 4 giorni dal parto, Clizia Incorvaia e Paolo avevano preannunciato al conduttore che sì, sarebbe stato lui a battezzare il loro bambino Uno scatto che è invece piaciuto a numerosi dei follower della Incorvaia, che si sono letteralmente scatenati con una pioggia di commenti a loro favore. (DiLei)

Il coronamento più bello per questa coppia nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, dopo l’arrivo del piccolo Gabriele Si è svolto qualche settimana fa ad Agrigento, il battesimo del piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. (Today.it)

Presente, invece, Massimo Ciavarro, padre di Paolo e dolce nonno. Assente alla cerimonia anche Francesco Sarcina, ex marito di Clizia e padre della sua primogenita Nina, 7 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Molti hanno notato un’assenza importante alla cerimonia, quella di nonna Eleonora Giorgi, la madre di Paolo, attaccatissima al nipotino e prima fan della relazione sentimentale del figlio. La Incorvaia ha invece raccontato perché all’evento non era presente l’ex marito Sarcina. (Gossip e TV)

La 68enne ha sofferto molto per essere costretta a rimanere nella sua casa a Roma. Oltre ai genitori di Clizia, presente pure Massimo Ciavarro, padre di Paolo: adora il piccolino. L’influencer 41enne e il compagno 30enne, che l’artista ha avuto da Massimo Ciavarro, a Chi spiegano perché non c'era. (Gossip News)

Come ha raccontato Paolo Ciavarro, Gabriele durante il battesimo è stato buonissimo:. Semplicemente si è divertito: Gabriele è un bimbo curioso, in questi giorni è interessato al suo corpo, ha iniziato a gattonare (Isa e Chia)