Debbie Reynolds e Gene Kelly nell'indimenticabile 'Singing in the rain'

L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a 84 anni a Los Angeles a causa di un ictus. La leggendaria interprete hollywoodiana è diventata famosa nel 1952 per il suo ruolo in 'Singing in the rain', musical con Gene Kelly e Donald O'Connor. (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il figlio Todd Fisher ha affermato che le sue ultime ... (PrimaPaginaItaly)

È la colonna sonora di questo principio di secolo in America Latina, un mix di parole crude e sesso esplicito. (La Repubblica)

A distanza di due giorni dalla scomparsa della figlia Carrie Fisher, la celebre principessa Leila di Star Wars, il mondo del cinema piange anche la scomparsa della madre dell'attrice: Debbie Reynolds, 84 anni, si è spenta ... (Lo Spettacolo)

Il reggaeton che spazza via i canti di protesta

Il grande pubblico l'ha conosciuta per la sua interpretazione nel celeberrimo musical «Singin' in the rain» (Cantando sotto la pioggia). L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles. (La Stampa)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Luisa De Montis - Gio, 29/12/2016 ... L'attrice Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher, è morta a Los Angeles, stroncata da un ictus. (il Giornale)