E' partita la rifondazione

LAROMA24 SPORT

Per Sarri il giocatore ideale con cui sostituire il numero 9 sarebbe Milik, che ha già allenato durante la sua esperienza a Napoli.

Dopo aver assistito dagli spalti alla sconfitta di Genova, i Friedkin - preoccupati di perdere anche la qualificazione alla Conference League - hanno ricevuto il tecnico nell’ufficio di Trigoria per un confronto durato 45 minuti.

Sperando di trovare una sistemazione a Pau Lopez, Tiago Pinto ha identificato in Silvestri del Verona il giocatore giusto per prendere il posto dello spagnolo

(F. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portoghese guadagnerà 7 milioni di euro, meno della metà di quelli che guadagnava in Inghilterra. Mourinho, quindi, riceverà 7 milioni dalla Roma e 9 dal Tottenham. (CIP)

Sono rimasti ben pochi i suoi fedelissimi e il numero enorme di ricadute negli infortuni ha spaventato i giocatori. Ci sono due campi nei quali Fonseca ha fatto ancora peggio: gli infortunati e la gestione del gruppo. (ForzaRoma.info)

Cacciare Paulo Fonseca pensando di risolvere al volo tutti i problemi della Roma, equivarrebbe a far (ri)partire la nuova Roma con un problema. Questo perché il portoghese è solo uno dei colpevoli, non l’unico, della mortificante stagione giallorossa. (LAROMA24)

L'ex allenatore della Juventus ha tanta voglia di tornare ad allenare e, nonostante il Tottenham si sia avvicinato a lui, è intrigato dalla rosa della Roma. ALTRE OFFERTE - Sarri, in questi mesi, ha rifiutato le proposte del Marsiglia, del Fenerbahçe, del Napoli (a fine gennaio Aurelio De Laurentiis l'ha chiamato) e della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

E sullo sfondo resta Sarri. vedi letture. A Trigoria non vedono l’ora che la stagione finisca. Cambiare allenatore ora è praticamente impossibile, difficile trovare una soluzione interna o qualcuno disposto a traghettare la squadra per nemmeno un mese. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Friedkin è però rimasto molto deluso soprattutto dalla partita con la Sampdoria che ha dimostrato che la squadra non ha saputo rialzarsi dopo il tonfo di Manchester. A Trigoria è andato in scena un summit tra Friedkin, Tiago Pinto e Fonseca. (Calcio News 24)