UFFICIALE - Udogie èun nuovo calciatore del Tottenham, resterà un anno in prestito all'Udinese

Napoli Magazine SPORT

Il calciatore si trasferirà in Inghilterra a partire dalla stagione sportiva 2023/2024.

Udogie è un nuovo calciatore del Tottenham, resterà un anno in prestito all'Udinese. Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Destiny Udogie al Tottenham Hotspur Fc.

Rimarrà, dunque, in prestito all'Udinese fino al termine dell'attuale stagione sportiva, continuando a difendere i nostri colori con la voglia e l'abnegazione di sempre

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Introducing our seventh summer signing. pic.twitter.com/X4nwdESMQr — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) August 16, 2022. L'affare era chiuso da qualche giorno ormai, ma ora arriva anche l'ufficialità. Una volta completate, ecco l'annuncio ufficiale (Calciomercato.com)

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. (La Lazio Siamo Noi)

Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. Sudata e sofferta fino (La Lazio Siamo Noi)

Il trasferimento verrà effettuato in prestito, senza però l’opzione per il riscatto. Andrea Mariotti Hauge Trasferimento Eintracht Francoforte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)