Volete trovare le vostre AirPods? Adesso con questa funzione di Apple è possibile

L’interfaccia utente della Lost Mode per le AirPods Pro e Max si limita invece a dare indicazioni sulla prossimità o meno rispetto al device

Da oggi “Dov’è” integra per i possessori di AirPods Pro o AirPods Max la cosiddetta “Lost Mode”, che utilizza il segnale Bluetooth emesso dalle cuffie per mettere in allerta tutti gli altri dispositivi Apple nelle prossimità e permetttere al proprietario di avere un’idea molto più precisa di dove si trovino le sue AirPods, anche a grandi distanze. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Per mostrare la maggiore potenza dei nuovi MacBook Pro rispetto agli attuali Mac M1, Apple potrebbe logicamente chiamare il nuovo chip “M1X”. “Ho ricevuto centinaia di domande sul nuovo MacBook Pro da quando ho riferito per la prima volta sul suo sviluppo a gennaio. (iGizmo.it)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi Ieri è stato riferito che a causa della carenza di chip, Apple potrebbe ridurre di 10 milioni di unità il suo obiettivo di produzione stimato per la serie iPhone 13 nel 2021. (Telefonino.net)

Pare ci siano però altri problemi abbastanza importanti legati alla produzione, che potrebbero rallentare la consegna dei device. Qualche giorno fa, Bloomberg con un rapporto ha parlato di un possibile taglio alla produzione di iPhone 13. (Inews24)

Fotografia: Carlos Garcia Rollins/Reuters. È passato esattamente un mese da quando Apple ha prodotto Il lancio ufficiale del nuovo iPhone 13, Il leader nel mercato competitivo smartphone Per la stagione 2021 – 2022. (Lamezia in strada)

Quando l’iPhone è spento, Apple continua a far funzionare il suo chip Bluetooth Low Energy tramite un’applet sicura dedicata. Il resto del dispositivo è completamente spento (incluso il processore sempre attivo utilizzato per attività in background come le richieste “Hello Siri”). (Lamezia in strada)

“Il semplice atto di reinvestire i dividendi potrebbe produrre un rendimento totale equivalente all’S&P 500 a quota 6.000 punti nel 2031, presupponendo una crescita/payout [a lungo termine] nella media”, ha scritto Subramanian in una nota. (Benzinga Italia)