Quando il gender gap favorisce Trump

LetteraDonna ESTERI

Una ricerca statunitense ha stabilito che gli uomini hanno paura di avere un presidente donna. Il motivo? Temono di vedersi superare nei guadagni e nel lavoro dalle proprie compagne. download Il solo pensiero di poter, magari un giorno, guadagnare meno ... (LetteraDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambi, ormai, sono a meno di un passo dal ritenersi i candidati ufficiali dei loro partiti per il rush finale: la corsa ... I giochi sono fatti. (PontileNews)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Donald Trump ha vinto in casa, facendo il pieno alle primarie di New York. (DiariodelWeb.it)

L'ex Segretario di Stato è in vantaggio con il 60% delle preferenze seguita dal senatore fermo al 40%. di Velino International 20 Aprile Apr 2016 0723 28 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Washington. (ilVelino/AGV NEWS)

E l'ex first lady ha una nota sentimentale: "Non c'è nessun posto come casa propria". (Stadio24.com)

Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. Non appena i seggi avevano chiuso alle ore 21, ... (askanews)