M5S, incontro tra Conte-Grillo e ambasciatore cinese

M5S, incontro tra Conte-Grillo e ambasciatore cinese
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Secondo quanto trapela da fonti parlamentari, è previsto per questa sera un incontro, a Roma, tra l’ambasciatore cinese, Li Junhua, il garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, e l’ex presidente del Consiglio nonché leader in pectore dei pentastellati, Giuseppe Conte

Roma, 11 giu.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se la cosa continua così, confermo, nel 2023 non ci sarà partita…. Biagio De Giovanni Povera sinistra italiana, ridotta ad aspettare gli eredi di un mondo giustamente finito nel nulla. (Il Riformista)

Il Movimento è nato sulla Rete incentrato sul blog di Grillo, realizzato da Casaleggio e poi affiancato dalla piattaforma Rousseau Ma il punto è come Conte voglia effettivamente strutturare i Cinque Stelle a livello organizzativo. (LA NOTIZIA)

Ora è rissa tra Conte e Grillo: cosa accade tra i 5s

La prima società, Corporate Advisors – Trust company, ha sede a Roma. Il divorzio da Davide Casaleggio segna anche la fine per il M5S dell’era della piattaforma. (LA NOTIZIA)

"Se volevano ‘disinnescare’ Beppe Grillo con la scusa dello statuto e la nascita del nuovo Movimento non ci sono affatto riusciti" , dichiara infatti un pezzo grosso del Movimento, come riportato da Tpi. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr