Inter, le immagini ufficiali della quarta maglia da gioco

Inter, le immagini ufficiali della quarta maglia da gioco
Calcio e Finanza SPORT

Il design della maglia è in qualche modo ispirato alla divisa da trasferta 1997/98 a marchio Umbro, che presentava una banda verticale sul lato sinistro.

Quarta maglia Inter – Le immagini ufficiali. Presentando la nuova maglia – che sarà “presto disponibile –, Nike sottolinea che «come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore»

La maglia potrebbe già esordire in questa stagione. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

"Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore", si legge sul sito ufficiale Ma ha anche spiegato che il nuovo logo riapparirà nella prossima stagione. (fcinter1908)

Centrocampista di qualità, duttile e molto promettente, Wieser è un altro dei prodotti della luminosa nidiata interista dei 2002 dei vari Esposito, Pirola, Stankovic ed Oristanio, con cui si è laureato campione d'Italia Under 16 e Under 17. (fcinter1908)

Inter, UFFICIALE: Nike svela la 4° maglia, tutte le FOTO

Presenti nel particolare design anche il nero, l'azzurro e il giallo. "Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore", si legge sul sito ufficiale della Nike (passioneinter.com)

73 Ora è (praticamente) ufficiale. Svelata a tutti gli effetti la nuova quarta maglia dell'Inter, presentata dallo sponsor tecnico Nike sul proprio sito ufficiale . "Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore" si legge. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr