Addio Milan? Ormai non ci sono più dubbi, l’annuncio sul futuro

Addio Milan? Ormai non ci sono più dubbi, l’annuncio sul futuro
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Si aprono nuovi scenari in casa Milan. Nel corso di un’intervista, il calciatore rossonero ha svelato le intenzioni per il futuro. Allo stato attuale il Milan è un cantiere aperto. Il rendimento stagionale mette in dubbio svariati pezzi dello scacchiere rossonero, a partire dallo scacchista. Colui che dal 2019 ha mosso le pedine, Stefano Pioli, è il primo che dovrà fare la valigia. Il casting allenatori è ancora in pieno svolgimento, ma al momento non sembrano esserci particolari favoriti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

La sensazione oggi è che, nonostante l’idea del Bologna fosse fin da subito quella di prolungare la permanenza di Thiago Motta, i rinvii per discutere seriamente un rinnovo siano stati propedeutici ad un addio. (1000 Cuori Rossoblu)

JUVE THIAGO MOTTA – Le strade della Juventus e di Thiago Motta sarebbero sempre più vicine. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, le parti avrebbero trovato un principio di intesa sulla base di un biennale, con opzione per un terzo anno, da 3,5 milioni di euro a stagione. (Europa Calcio)

Sono sempre stato allegriano ma ho visto cose....". Intervenuto a Rai Sport, Domenico Marocchino sulla Juventus ha detto: "Conte o Motta per la Juventus? Io direi Thiago Motta perché non sono per i giri di boa e i grandi ritorni ma il problema sostanziale non è solo quello. (Tutto Juve)

Thiago Motta Milan: svolta definitiva dopo il pressing delle ultime settimane. Le ULTIME

FUTURO BIANCONERO Vedi anche juventus Juventus, la missione di Chiesa: prima la Coppa Italia poi il rinnovo Dal canto suo la Juve guarda già avanti, pronta a ricominciare sotto una nuova guida tecnica. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: a cura di Alessandro Zucchinelli (Parma Live)

Thiago Motta Milan: svolta definitiva dopo il pressing delle ultime settimane. Le ULTIME sul futuro del tecnico Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Thiago Motta, uno degli allenatori su cui il Milan ha lavorato in maniera attiva nelle ultime settimane. (Milan News 24)