Bale e le sue dichiarazioni alquanto insolite: “Gli alieni esistono, li ho visti non è complotto”

Bale e le sue dichiarazioni alquanto insolite: “Gli alieni esistono, li ho visti non è complotto”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Bale fuori dagli schemi: “Gli alieni esistono, li ho visti non è complotto”. Di seguito le dichiarazioni di Gareth Bale ai canali ufficiali del Tottenham :

Il giocatore, ancora di proprietà del Real Madrid, ha parlato di alieni e di Ufo, argomenti insoliti per un personaggio pubblico del suo calibro.

Gareth Bale ha rilasciato ai canali ufficiali del Tottenham delle dichiarazioni alquanto insolite. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Come detto, però, Gareth Bale banale non lo è mai stato. Il gallese svela di aver visto un UFO, e di credere nell’esistenza degli extraterrestri. (Calciopolis)

La teoria dell'esterno gallese sugli alieni: "Esistono al 100% e ce li stanno nascondendo. "Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto", la risposta di Gareth Bale (Sky Sport)

Quindi sì, al 100% esistono gli alieni» Ecco le sue parole ai canali ufficiali del Tottenham:. «Ci sono molte teorie del complotto ma ci sono immagini di UFO che sono state pubblicate dal governo degli Stati Uniti, quindi non può essere falso. (MilanNews24.com)

Gareth Bale: 'Gli alieni esistono'/ Video, 'Ufo segreti governativi, ma li ho visti'

Ripeto, per me gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo" Gareth Bale non ha dubbi: gli alieni ci sono, esistono. (AreaNapoli.it)

Negli ultimi anni Gareth Bale ha cominciato una parola discendente della sua carriera, perdendo lo status di stella mondiale. Non possono essere false, gli alieni esistono al 100% ma ce li stanno nascondendo per segreti governativi”. (CalcioToday.it)

“GLI ALIENI ESISTONO MA CE LI NASCONDONO”. Gareth Bale che non ti aspetti, e che pure si dice sicurissimo che gli “alieni esistano, ma che (non si sa bene chi, ndr) li stiano nascondendo al grande pubblico”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr