Immigrati: si' a "norma transitoria" per regolarizzazione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 6 lug. - Si chiama "ravvedimento operoso" o "norma transitoria", ma appare a tutti gli effetti un provvedimento di regolarizzazione. I datori di lavoro che occupano irregolarmente alle proprie dipendenze lavoratori extracomunitari, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governo è pronto a mettere in atto una piccola grande rivoluzione sull'immigrazione: Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla nuova legge, con contenuti fortemente voluti dal ministro per la Cooperazione internazionale e l'Integrazione ... (Lettera43)

Denuncia chi ti sfrutta, avrai il permesso di soggiorno E-il mensile -Un provvedimento quasi rivoluzionario, quello voluto dal ministro per la cooperazione internazionale e l’integrazione Riccardi e approvato oggi dal Consiglio dei Ministri. (La Perfetta Letizia)

Questo il contenuto della nuova legge sull'immigrazione approvata dal Consiglio dei Ministri, al centro del dibattito a partire dal ... (Libero News)

E' quanto prevede lo schema di decreto legislativo approvato oggi dal Consiglio dei Ministri in recepimento della direttiva europea sulle sanzioni per i datori di lavoro che ... (StatoQuotidiano.it)

ROMA - Sanzioni più severe (fino a mille euro) per i datori di lavoro che sfruttano immigrati irregolari, ravvedimento operoso per i datori medesimi, e permesso di soggiorno di un anno per l'immigrato che denuncia lo sfruttamento. (DiariodelWeb.it)

Due norme importanti – più una terza parzialmente discutibile – che potrebbero cambiare il destino del lavoro nero in Italia, soprattutto ai danni degli immigrati. (Wakeupnews)