Riparte battaglia riforme, Renzi: su Senato non torno indietro

La Prealpina INTERNO

Roma, 31 ago. (askanews) - Che si debba tornare a votare sull'elettività del Senato ancora non è sicuro, ma la guerra di nervi tra Matteo Renzi e la minoranza Pd di palazzo Madama è già ripartita. E per ora nessuno si schioda dalle proprie posizioni. (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

"Non si può che accogliere positivamente questa decisione del presidente ... (Mainfatti.it)

Trovo singolare che il premier di un Paese del G8 in una lenzuolata di intervista, che prende due pagine del "Corriere della Sera", non dedichi una battuta ai sommovimenti del mondo: dalla Cina all'Iran, dalla Libia al Califfato, dalle elezioni Usa a ... (L'Huffington Post)

La minoranza Dem guarda alla ripresa dei lavori parlamentari sulle riforme in calendario per l'8 settembre e chiede al premier Matteo Renzi di dimostrare l'annunciata disponibilità al confronto sulla nuova Costituzione. (L'Huffington Post)

Gli indici di fiducia e i consumi tornano a crescere. Finite le ferie, il premier Matteo Renzi preme sull'acceleratore e, in un'intervista al Corriere della Sera, ostenta ottimismo. (Termometro Politico)

Il Governo Renzi sta per iniziare il lungo cammino che porterà alla nuova legge di Stabilità; sono attese tante novità, dal taglio delle tasse sulla casa alla proroga dei bonus, ma c’è tanta attesa anche per quelli che potrebbero essere gli interventi in tema di pensioni. (Corretta Informazione)

Finite le ferie, il premier Matteo Renzi preme sull'acceleratore e, in un'intervista al Corriere della Sera, ostenta ottimismo. “Il Paese non mi sembra fermo e al contrario vedo tanta energia. (Il Ghirlandaio)