Belen a Le Iene si commuove ricordando Maurizio Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto la famiglia e tantissimi suoi collaboratori e colleghi, che hanno deciso di ricordarlo in questi giorni. Tra di loro, anche Belen Rodriguez lo ha salutato con un monologo durante la scorsa puntata del programma Le Iene. Il ricordo di Maurizio Costanzo a Le Iene Durante la puntata di ieri sera del programma d’inchiesta di Mediaset Le Iene, la conduttrice Belen Rodriguez ha decido di omaggiare la figura di Maurizio Costanzo, colosso della televisione italiana venuto a mancare pochi giorni fa e di cui si sono appena celebrati i funerali pubblici. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il suo monologo, Belen Rodriguez si è commossa e ha salutato anche Maria De Filippi: "Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. La showgirl argentina, spesso oggetto di diverse discussioni sulla sua carriera televisiva, era stata elogiata in passato da Costanzo, che ne aveva apprezzato le doti artistiche e la capacità di far parlare di sé. (ilmattino.it)

Racconti, aneddoti, ricordi, rimpianti. Viene fuori di tutto da coloro che hanno conosciuto Maurizio Costanzo. Ogni giorno scopriamo un lato del suo carattere o della sua professione, ignoti fino a qualche giorno fa. (Grantennis Toscana)

L’addio al giornalista e conduttore televisivo è andato in onda sia su Rai1 sia su Canale5, raccogliendo il 50% di share. Come già in passato, i funerali li guardiamo per allontanare l’idea della morte e sentirci parte del rito di un Paese Costanzo, oltre 6 milioni di spettatori per i funerali in tv: quando il lutto fa audience (La Stampa)

Sono stati oltre 4.3 milioni i telespettatori che hanno seguito in diretta su Canale 5 i funerali di Maurizio Costanzo. A questi dati vanno aggiunti gli ascolti della finestra di Rai 1 all'interno di Oggi è un altro giorno che ha registrato una media di 2.395.000 e 19,71% di share. (la Repubblica)

Belen Rodriguez non ha partecipato ai funerali di Maurizio Costanzo né finora ha compiuto alcun gesto in onore del celebre giornalista scomparso e di cui, in passato, era stata più volte ospite in tv. Nelle ultime ore a Le Iene la showgirl ha finalmente rotto il silenzio con un toccante monologo dedicato a Costanzo, ma le sue parole non sono bastate a salvarla da un’impietosa pioggia di critiche online con cui molti hanno sottolineato che avrebbe dovuto omaggiarlo già nei giorni scorsi. (Gossipblog)

La showgirl 38enne apre lo show parlando della morte del famoso giornalista, scomparso a 84 anni Belen Rodriguez ha gli occhi lucidi, è commossa e ha la voce rotta. A Le Iene, in apertura di puntata, ricorda Maurizio Costanzo (Gossip News)