FOTO - Kovalenko è arrivato a Bergamo: la firma in hotel

Calcio Atalanta SPORT

Dopo aver depositato i suoi effetti personali, che dovranno essere sanificati come vuole la proceduta anti Covid prima portarli a Zingonia, il giocatore è entrato in albergo, dove rimarrà fino alle 17 per firmare il contratto che lo legherà ai colori della Dea fino all’estate 2025.

FIRMA IN HOTEL.

Il centrocampista ucraino classe 1996 è atterrato alle 9.40 all’aeroporto di Malpensa e ha poi raggiunto il centro della città. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il trequartista 24enne di proprietà dello Shaktar Donetsk è atteso questa mattina in Italia per svolgere le visite mediche, apporre la firma sul contratto e diventare un nuovo calciatore di Gian Piero Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo qualche ora di impasse per liberarlo dallo Shakhtar Donetsk, con il giocatore convocato per il ritiro di Antalya dove si trova adesso il club ucraino, è arrivata adesso la fumata bianca. Intesa totale anche tra società, Viktor Kovalenko sarà subito un giocatore dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Sulla carta dunque un elemento in grado di inserirsi perfettamente nello scacchiere di Gasperini. Chi è Victor Kovalenko. Classe '96, Kovalenko nella sua carriera ha vestito solo la maglia dello Shakhtar entrando nel club a 12 anni e facendo tutta la trafila delle giovanili fino all'esordio in prima squadra a 19 anni. (Fantacalcio ®)

Viktor Kovalenko è arrivato a Bergamo. Il centrocampista proveniente dallo Shakhtar Donetsk è atterrato a Milano per poi recarsi in albergo: nelle prossime ore verranno risolti gli ultimi dettagli con le firme sul contratto, che sarà di 4 anni e mezzo. (Tutto Atalanta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, colpo dall’Ucraina: Kovalenko firma un pre-contratto. Mercato Atalanta, Kovalenko atteso in Italia. Calciomercato Atalanta, preso Kovalenko: è atteso in Italia. (Stop and Goal)

Il ventiquattrenne vestirà la maglia nerazzurra, questo è certo: ancora da decidere se la 20 o la 74, i suoi due numeri fortunati. Non sarà solo il giorno di Atalanta-Lazio, oggi i nerazzurri daranno anche il benvenuto a un nuovo importante rinforzo del centrocampo. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr