Omicidio Seriate, trovata arma del delitto: attesi esami Dna assassino

PUPIA INTERNO

Bergamo – Trovata l'arma del delitto con cui è stata uccisa Gianna Del Gaudio, ex insegnante di lettere di 63 anni, la sera del 26 agosto nella sua villetta in piazza Madonna della Neve, a Seriate, in provincia di Bergamo. Un taglierino insanguinato e ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è ancora stato accertato tuttavia se le ... (InfoCatania)

Ci potrebbe essere una svolta nel giallo di Seriate, sull'omicidio dell'insegnante Gianna del Gaudio, uccisa da una ... (Punto Sport)

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito all'omicidio di Seriate: all ... Un coltello con delle tracce sarebbe stato trovato in una siepe nei pressi della casa di Gianna Del Gaudio, la professoressa uccisa a Seriate il 26 agosto scorso. (News Italiane)

Seriate, 21 ottobre 2016 - Secondo indiscrezioni trapelate dagli esami in corso al Ris sarebbero di sangue umano, le tracce sul coltello ritrovato in una siepe a diverse centinaia di metri dalla casa di Gianna Del Gaudio in Tizzani, l'ex professoressa ... (Il Giorno)

Dopo il ritrovamento in un sacchetto nella siepe di un giardino a Seriate di un coltello che, secondo i primi esami, potrebbe essere quello utilizzato nell'omicidio dell'ex professoressa di 63 anni Giovanna Del Gaudio, uccisa con una coltellata al ... (PostGenovaOnline)

Infatti è stata rinvenuto un taglierino, semi nascosto ... (NewNotizie)