Camorra, arrestati due superlatitanti a Barcellona

Julie News INTERNO

NAPOLI - Fanno entrambi parte del clan Contini, sono due superlatitanti della camorra napoletana e sono stati fermati a Barcellona dalla polizia spagnola; grazie anche all'aiuto dell'Interpol. Il primo boss si chiama Paolo Di Mauro, ha 58 anni e faceva ... (Julie News)

Su altri giornali

(Apcom) - Il ministro dell'Interno Roberto Maroni si complimenta con la Squadra Mobile di Napoli per l'arresto, a Barcellona, del superlatitante Paolo di Mauro, inserito nell'elenco dei 30 latitanti più pericolosi. (Virgilio)

... (L'Essenziale)

Paolo Di Mauro, responsabile del gruppo di fuoco del Clan Contini, era stato condannato con sentenza definitiva per l'omicidio di Francesco Mazzarella, avvenuto nella primavera del 1998, all'ingresso del carcere di Poggioreale, nel corso di una ... (Virgilio)

La lista dei cento latitanti più pericolosi d'Italia va accorciandosi. È finita a Barcellona la fuga di Paolo Di Mauro e Luigi Mocerino, due superlatitanti appartenenti al clan camorristico Contini. (Barimia)

Dalla lettura della lunga fedina penale dei due superlatitanti di camorra del clan Contini catturati stamani in Spagna si apprende che Paolo Di Mauro, già responsabile del gruppo di fuoco del Clan Contini, è condannato con sentenza definitiva per l' ... (Il Denaro)

Due superlatitanti della camorra sono stati arrestati a Barcellona nel corso di un'operazione condotta dalla polizia spagnola e l'Interpol. ... (La Provincia Pavese)