Ecco perché la segretaria personale di Kate Middleton si è licenziata

Bando alle illazioni, ecco perché l'ha fatto. La segretaria personale di Kate Middleton, Catherine Quinn, lascia il suo posto da braccio destro della Duchessa di Cambridge.

Catherine Quinn, dopo aver studiato all'università di Oxfrod, è diventata Chief Operating Officer presso la Saïd Business School proprio dell'Università di Oxford.

Dopo solo due anni, il braccio destro di Kate Middleton, futura regina d'Inghilterra, si è licenziata. (Grazia)

Su altre fonti

Chi ancora insinua ombre di crisi pronte a minare il matrimonio tra Kate e William deve ricredersi: ‘to be continued’, come la più romantica delle favole. L’occasione è stata il Royal Variety Performance, lo spettacolo benefico organizzato a Londra il 18 novembre dalla Royal Variety Charity di cui è patrona la regina Elisabetta: William e Kate, ospiti d’onore dell’evento, impeccabili negli abiti da gran sera, hanno sfoggiato i sorrisi più splendenti, salutato i presenti e stretto mani con la cordialità di sempre, illuminata da una sintonia di coppia che a distanza di nove anni dal fidanzamento ufficiale, resta meravigliosamente intatta. (Today)

Questa volta nel mirino del vortice mediatico troviamo proprio i Principe William che avrebbe messo in atto una gravissima mancanza di rispetto nei confronti della nonna paterna, nonché la Regina Elisabetta. (ControCopertina)

Quando si tratta della crescita e del benessere dei suoi bambini, Kate mette da parte le formalità imposte dal ruolo di corte e diventa una mamma come tutte le altre. Archie Harrison ha circa 6 mesi, mentre il principe Louis ha compiuto un anno lo scorso 23 aprile. (ilGiornale.it)

Questa volta Kate Middleton ha deciso di riprendersi la scena. I due sono intervenuti alla Royal Variety Performance, appuntamento annuale che si tiene al London Palladium per raccogliere fondi a beneficio della Royal Variety Charity. (Milleunadonna.it)

Un pensiero che proprio non è piaciuto ai Duchi di Cambridge, considerandolo una cattiveria gratuita nei confronti della figlia di appena 5 anni. Lei e suo marito William sono infatti andati su tutte le furie dopo che Greg James, dj della BBC Radio 1, ha preso in giro la piccola Charlotte, 5 anni, per aver stretto la mano alla sua insegnante il primo giorno di scuola. (DiLei)

La Royal Victorian Medal rientra infatti nel Royal Victorian Order: viene data assegnata su espressa decisione del sovrano. George stava per nascere e Sua Maestà fece un regalo utile e davvero speciale a Kate Middleton (Amica)