UFFICIALE – Ferguson, la diagnosi è una mazzata: stagione finita e addio Euro 2024

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli esami a cui è stato sottoposto il calciatore del Bologna Lewis Ferguson in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro, durante il match contro il Monza, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero. Lo annuncia il club emiliano attraverso i propri canali ufficiali. Stagione finita e, dunque, addio a Euro 2024 per lo scozzese, che era stato accostato anche al Napoli nelle finestre precedenti di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tempi di recupero sono ancora da definire, ma è implicito che in questi casi, e per questo tipo di infortunio, si parla di mesi. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero". (Calciomercato.com)

Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo DallaVite ha parlato della situazione in casa Bologna dopo l'infortunio al crociato di Lewis Ferguson. Per il giornalista sarà Fabbian a sostituirlo: (Tuttobolognaweb)

Da Bologna è arrivata una brutta notizia anche per l'attuale presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

L’ottimismo di Thiago Motta nel dopo partita con il Monza non ha trovato riscontro. Altro che Roma. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero”. Si sospettava il peggio ma nessuno voleva arrivare a pensarlo. (La Gazzetta dello Sport)

LAVORO – Giovanni Fabbian, gara dopo gara, si sta prendendo il Bologna. E lo sta facendo anche grazie a Thiago Motta che nel giro di qualche mese lo ha trasformato. Ad aver avuto il sentore di un potenziale crack, sono stati Giovanni Sartori e Marco Di Vaio che hanno fatto di tutto ad agosto per provare a strappare Fabbian all’Inter. (Inter-News)