Conte al Napoli non è del tutto tramontato: novità sul prossimo allenatore

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte resta un nome in auge in casa Napoli, nonostante le ultime indiscrezioni che lo vedono lontano. Antonio Conte e il Napoli, un matrimonio che si farà? Secondo le ultime indiscrezioni pare di no, ma con Aurelio De Laurentiis si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Il patron del Napoli, è in fase di corteggiamento con il mister pugliese da ben 7 mesi, da quando dopo i primi risultati negativi la panchina di Rudi Garcia iniziò a scricchiolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Posso garantire che Conte la sua apertura al progetto Napoli l'ha data da tempo. Conte è in una fase molto aperta. Il discorso Napoli per Conte è sempre stato interessante. Il Napoli oggi vorrebbe un allenatore con cui impostare in ciclo anche su valutazioni a lungo termine. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è uno dei tecnici più vincenti in Italia. Eppure, ad oggi tre maggio 2024, sembra che diverse big (si pensi a Milan e Juventus), pur avendo intenzione di cambiare allenatore, stiano virando su altri profili. (AreaNapoli.it)

I colleghi della redazione mercato di DAZN fanno sapere in questi minuti che il nome di Antonio Conte resta ancora la prima scelta degli azzurri: "Conte-Napoli, si tratta ancora. (CalcioNapoli24)

Sono giorni caldi in casa Napoli in attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore che prenderà il posto di Calzona. L'ipotesi Antonio Conte sembra essere tramontata con De Laurentiis che avrebbe chiuso all'arrivo del tecnico leccese. (AreaNapoli.it)

Padovano: "Conte ha una voglia incredibile di tornare ad allenare" (Bianconera News)

Il Napoli deve scegliere un nuovo allenatore, ma nelle ultime ore ha perso terreno la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina partenopea. Il tecnico salentino avrebbe scelto un altro allenatore, dopo i rifiuti dei mesi scorsi, quando in panchina c'era ancora Rudi Garcia. (AreaNapoli.it)