Molestie, movimento #MeToo: assolto conduttore tv Cina

Lo riporta il Global Times, secondo cui il processo si sarebbe risolto per mancanza di prove.

Nel 2014, Zhou Xiaoxuan (sul web Xianzi) era in stage a Cctv, la principale emittente statale cinese, e aveva subito palpeggiamenti e baci da parte del conduttore in un camerino, facendo partire la denuncia sui social nel 2018.

(LaPresse) – Il celebre conduttore cinese di Cctv Zhu Jun è stato assolto in primo grado dal tribunale distrettuale di Haidian, a Pechino, dall’accusa di molestia sessuale ai danni di una stagista, in uno dei casi ‘simbolo’ del movimento #MeToo cinese. (LaPresse)

Su altri media

Nonostante il programma sia già conosciuto, la cifra stilistica di Costantino Della Gherardesca, che sarà anche al timone di un altro programma su Sky, aggiungerà sicuramente qualcosa di nuovo al format (Lanostratv)

Costantino Della Gherardesca: dal 10 ottobre in prima serata. Il conduttore, che ha lasciato la Rai, guiderà non solo il reality Pekin Express, ma anche “Quattro Matrimoni”. (SoloDonna)

Ma cosa succede quando quattro spose vengono messe l’una contro l’altra proprio nel giorno delle loro nozze, per una gara senza esclusione di colpi, basata su tutti i particolari più importanti del giorno del sì? I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino. (Sky Tg24 )

Nel frattempo, c’è apprensione per le condizioni di Costantino, che si è ustionato entrambi gli avanbracci mentre cucinava:. Oltre agli impegni su Sky, Costantino sta producendo grazie al crowfunding una serie di podcast Costantino Della Gherardesca, il nuovo programma Sky. (Inews24)