Il cantante dei Pooh e la freddura in diretta tv

Il cantante – evidentemente inconsapevole delle regole del gioco – si è reso protagonista di alcune gaffe in diretta tv.

Riccardo Fogli: le gaffe in diretta. Ai Soliti Ignoti Riccardo Fogli avrebbe dovuto riconoscere “Fausto” parente di alcuni volti noti presentati nel corso della puntata.

Per finire dopo averlo paragonato ad una possibile “sorella” Fogli ha anche affermato che “lei è uscita molto meglio di lui”. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

È calato il gelo in studio, mentre Amadeus più volte ha tentato di sdrammatizzare la situazione e di attenuare i “colpi” inferti al povero Fausto. L'ex Pooh è stato il protagonista del game show di Rai Uno e ha creato non pochi momenti di imbarazzo. (Il Fatto Quotidiano)

I Soliti Ignoti: Riccardo Fogli, tra gaffe e intuito La gara di Fogli è andata avanti a suon di musica, istinto, freddure e più di una gaffe, causate dal fatto che non conosceva alla perfezione il meccanismo del gioco. (Zazoom Blog)

Insomma, ancora una volta verrebbe da dire: le battute facciamogliele fare ai comici e non ai cantanti! (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . aturalmente è calato il gelo in studio, mentre Amadeus più volte ha tentato di sdrammatizzare la situazione e di attenuare i “colpi” inferti al povero Fausto. (Caffeina Magazine)

Colpa di Riccardo Fogli che ha accettato di partecipare al game show del preserale di Raiuno per raccogliere fondi a favore della Caritas. !”, si è lasciato scappare Fogli nei confronti di Fausto, questo il nome del parente misterioso. (Yeslife)

Nell’ultima puntata de I Soliti Ignoti ha fatto discutere la partecipazione di Riccardo Fogli resosi protagonista di un clamoroso episodio. Amadeus ospita Fogli, l’ospite surreale. Come ormai assodato, a causa delle restrizioni anche ai Soliti Ignoti hanno dovuto necessariamente organizzare gli episodi. (MeteoWeek)

L’umiliazione ai danni del signor Fausto. La puntata dei Soliti Ignoti – Il Ritorno in onda domenica 31 maggio 2020 è stata ricca d’emozioni ma anche di tanto imbarazzo. Ma nelle ultime ore il gioco della prima rete è finito al centro dell’attenzione per il comportamento fuori le riga di Riccardo Fogli (Kontrokultura)