Di Maria Juve, gol e lacrime per l'argentino all'ultima con il PSG - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Tutti in piedi per Di Maria, che si avvicina in maniera sempre più concreta alla Juventus

PSG gave Di Maria a guard of honor as he subbed off in his last game for PSG ❤️💙 pic.twitter.com/pkV4blCWcG — ESPN FC (@ESPNFC) May 21, 2022. Poi, al minuto 74′, Pochettino ha deciso di sostituirlo per fargli prendere il giusto tributo dal proprio pubblico.

L’argentino, infatti, è andato a segno nell’ultima partita del campionato al Parco dei Principi contro il Metz. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Su Morata vi devo dire la verità, non si sa ancora niente - le parole del presidente dell'Atletico, Enrique Cerezo - La Juve ci dica cosa vuole fare" Sia l'argentino che il transalpino, in scadenza di contratto, non resteranno nei club di appartenenza, rispettivamente Paris Saint Germain e Manchester United, e per entrambi la prossima destinazione dovrebbe essere Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Va pur detto, che, qualora queste voci trovino conferma, lo stipendio di Pogba alla Juventus andrebbe senza dubbio a coincidere col massimale della società, che non è comunque poco Anche per quanto riguarda Paul Pogba, i soliti ben informati giurano che questo fine settimana possa risultare decisivo per il ritorno del giocatore alla Juve. (vivoperlei.calciomercato.com)

Per questo la società si sta già muovendo sul mercato, con alcuni colpi in dirittura d'arrivo. L'argentino ha vinto 18 titoli ed è diventato il primo fornitore di assist di tutti i tempi del club". (Juvenews.eu)

La Juventus giocherà contro la Fiorentina, ultima partita del campionato, ma in casa dei bianconeri la testa è già al calciomercato. In arrivo Di Maria, vicino anche Pogba. (AreaNapoli.it)

Il mercato della Juve, sebbene la sessione estiva debba ancora aprire i battenti, è già iniziato. Oltre a Di Maria infatti, la Juventus avrebbe in mente di fare anche dell'altro. (Juvenews.eu)