Tav, asse Renzi-Hollande: “Non ci sono più ostacoli”

La Stampa ECONOMIA

«Oggi grazie all'azione comune di Italia e Francia la parola crescita non è più una parolaccia, ma l'obiettivo chiave del futuro del continente. L'economia migliora, ha smesso piovere, ancora non c'è il sole ma vediamo le prime luci dell'arcobaleno». Matteo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'inquilino dell'Eliseo è ... “Sarà una grande occasione per parlare di alimentazione e di sviluppo sostenibile e per preparare il vertice di Parigi sul clima”. (T-mag)

"Abbiamo, io e Matteo Renzi, confermato la necessità" del rispetto del ... Premier a Parigi per il bilaterale con Hollande. (Italintermedia)

A sostenerlo il Ministro degli Esteri Gentiloni a Tunisi. “Tutti devono essere consapevoli che non esiste una soluzione militare. Tutti oggi scommettono solo sulla possibilità che il tentativo dell’Onu riesca”. (La Prima Pagina)

Si è discussio della questione Libia, del ... (Yahoo Notizie)

“Un passaggio importante”, ha commentato il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il vertice Italia-Francia del 24 febbraio ha dato il via libera alla realizzazione della linea ad Alta velocità tra Torino e Lione (Tav). (PUPIA)

Parigi (Francia), 24 feb. (LaPresse) - La firma dell'accordo siglato oggi a Parigi per l'inizio della realizzazione della linea ferroviaria Torino-Lione "è un passaggio importante". (LaPresse)