Covid: 881 positivi, 17 vittime. Positività stabile

America Oggi INTERNO

I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 2.444, in calo di 60 unità rispetto a ieri

Il tasso di positività è dello 0,59%, sostanzialmente stabile rispetto a ieri quando era allo 0,48%.

Sono 150.522 i tamponi molecolari e antigenici.

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono stati 12 (ieri erano stati 10).

Sono 150.522 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus (America Oggi)

Su altre testate

Il numero degli attuali positivi è di 5.560 con una diminuzione di 55 casi. Negli ospedali i ricoverati sono 265, 3 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 26, 2 in meno rispetto al bollettino precedente. (Vivi Enna)

Negli ospedali i ricoverati sono 265, 3 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 26, 2 in meno rispetto al bollettino precedente. Il numero degli attuali positivi è di 5.560 con una diminuzione di 55 casi. (Nuovo Sud)

'Italia da oggi è tutta bianca, rimane in zona gialla solo la Valle d'Aosta. A breve potrebbe cadere l'obbligo delle mascherine all'aperto. Con l'Italia quasi tutta in zona bianca e senza coprifuoco, a breve potrebbe cadere anche l'obbligo dell'uso delle mascherine ma solo all'aperto (Tp24)

Con questo obiettivo prosegue la campagna vaccinale in Sicilia con il supporto dell’Esercito. Infatti, l’obiettivo primario dello sforzo delle istituzioni condotto in Sicilia in questi giorni è la vaccinazione di over 60 e soggetti fragili, ossia delle fasce di popolazione considerate a maggior rischio di contagio, nelle aree più remote e montuose. (Sicilianews24)

Il numero degli attuali positivi è di 5.560 con una diminuzione di 55 casi. Non ci sono nuove vittime e il totale dei morti resta a 5.936. (Vivi Enna)

Pubblicità. Previsto l’invio di un complesso sanitario in 25 "punti sensibili", ossia piazze in Comuni distanti da presidi vaccinali e che registrano basse percentuali di soggetti fragili immunizzati Con questo obiettivo prosegue la campagna vaccinale in Sicilia con il supporto dell’Esercito. (La Sicilia)