Femminicidio a Rimini: non voleva farsi lasciare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorriereRomagna INTERNO

L’ennesimo fatto di cronaca nera, l’ennesimo uomo che toglie la vita a una donna.

I rilievi. Al quartiere di Ina casa sono accorsi in rapida sequenza polizia di Stato, polizia scientifica e polizia mortuaria.

Andirivieni che non si è placato fino alle 18, quando il corpo della donna sudamericana è stato calato per la piccola rampa di scale avvolto da un telo verde, disteso su una brandina di metallo. (CorriereRomagna)

Ne parlano anche altri media

È successo in Calabria a un ragazzo di 16 anni che si è ritrovato con 4 costole rotte, il setto nasale deviato e varie lesioni. Un uomo di origini sudamericane, peruviano, avrebbe accoltellato la moglie a Rimini e ferito in modo grave la figlia, tredicenne. (il Caudino)

La polizia ha fermato e interrogato subito l’uomo. Una donna è stata brutalmente uccisa dal marito, il quale ha ferito la figlia perché ha tentato di difendere la madre. (Nanopress)

Si era presentato a casa della compagna con tanto di anello per chiederle di sposarlo. Un dramma che la figlia di lui, 27enne, ha cercato invano di evitare frapponendo il suo corpo alla lama del coltello, quello normalmente usato per tagliare il pane (CorriereRomagna)