GERUSALEMME: GAY PRIDE FINISCE NEL SANGUE. ECCO COSA E' ACCADUTO

L'OSSERVATORE D'ITALIA ESTERI

Oded Fried ha dichiarato: "La marcia va avanti. La nostra lotta per l'eguaglianza può solo intensificarsi di fronte a simili eventi". di Christian Montagna Gerusalemme – Ancora accoltellamenti, ancora discriminazioni in quelle terre in cui nulla è ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altre testate

(LaPresse/Reuters) - E' di almeno sei persone il bilancio dei feriti di un'aggressione avvenuta al Gay pride a Gerusalemme. Tre di questi sono stati ... (LaPresse)

Gerusalemme, 30 luglio 2015, l'ebreo ortodosso Ishay Schlissel ha ... Ishay Schlissel, ebreo ortodosso, ha accoltellato 6 partecipanti alla marcia. (Panorama)

C’è chi non gradisce la presa di posizione del capo dello stato israeliano Rivlin: moltissime le critiche sui social. (Corriere della Sera)

E' una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle più tranquille e gioiose, portatrici di valori sani, condivisibili o meno certo, quali la libertà di espressione, e quindi di unione, a prescindere dal proprio sesso e dal proprio ... (Veb)

Gerusalemme, 30 lug. Un ebreo ultraortodosso, già noto per aver compiuto un'azione simile dieci anni fa, ha aggredito alcuni ... (LaPresse)

Sulla stampa ortodossa la manifestazione era stata ... Il bilancio è di sei persone, fra cui una agente di polizia, accoltellate al Gay Pride di Gerusalemme. (ObiettivoNews)