Nell'azionario vince il connubio tra valutazioni interessanti

Yahoo Finanza ECONOMIA

Sono comunque consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita.

Sono comunque consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita.

L’attività didattica ed educativa per i servizi educativi per l’infanzia, per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione continua a svolgersi integralmente in presenza". (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Tiscali, un titolo azionario sottovalutato del 92%, sotto la lente dell’analisi grafica. Tiscali (MIL-TIS) ha chiuso la seduta del 3 dicembre a quota 0,0297€ in ribasso dello 1,98% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

Questa forte tendenza rialzista in corso verrebbe meno solo nel caso di una chiusura settimanale e/o mensile inferiore 41,5 dollari. Time frame settimanale. Time frame mensile. Approfondimento. I tempi sono maturi per la caduta della mela in Borsa? (Proiezioni di Borsa)

Elica (MIL:ELC), è una società che progetta e realizza cappe da cucina e caldaie per riscaldamento centralizzato. Entrare in acquisto su Elica per guadagnare almeno il 20% in poche settimane. Si prevede che gli utili cresceranno di oltre il 125% all’anno e le raccomandazioni degli analisti calcolano un prezzo obiettivo in area 3,53. (Proiezioni di Borsa)

Sicuramente, quindi, nel breve le prospettive sono ancora incerte, ma nel lungo periodo gli obiettivi del titolo sono molto interessanti. Come si vede dal grafico il mese di novembre si è chiuso con volumi in forte aumento e un segnale rialzista dello swing indicator. (Proiezioni di Borsa)

I primi nove mesi dell’anno hanno mostrato dei conti sostanzialmente in linea con quell dell’anno precedente. Puntare su un titolo azionario i cui conti hanno tenuto nonostante la pandemia? (Proiezioni di Borsa)

Se si confrontano le attuali quotazioni con il fair value scopriamo che il titolo è sottovalutato di oltre l’80%. Anche la valutazione basata sui multipli degli utili e il price to book ratio restituiscono un titolo molto sottovalutato. (Proiezioni di Borsa)