Mancio torna a sorridere. Forse l'astinenza è finita

il Giornale SPORT

Tripletta al Verona e dopo 7 partite l'Inter non subisce gol. E Handanovic umilia bomber Toni parandogli un rigore. Claudio De Carli - Dom, 12/04/2015 - 09:13. commenta. Due gol, un'autorete di Moras nel finale, rete inviolata, un palo di Palacio. Miracoli vari ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo la vittoria per 3-0 nell'anticipo di campionato a Verona: "Come si può dare un rigore così? Rischiava di riaprire una partita chiusa. (Calciomercato.com)

In questo periodo gli osservatori hanno un bel da fare e saltano da stadio in stadio per relazionare su possibili obiettivi di mercato. E l'Inter, ovviamente, non fa eccezione. (Calcio World)

Le dichiarazioni del post partita di Verona-Inter. Mancini elogia i ragazzi per la qualità del gioco espresso ed elogia Handanovic che però è freddo riguardo il rinnovo: "Per ora non so ancora cosa vuole fare la società, poi vediamo. (Yahoo Eurosport IT)

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di RaiSport, dopo la vittoria contro il Verona: "Era importante dopo la partita di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Il giovanissimo è finito a terra dopo un volo di alcuni metri L'articolo Bambino caduto da giostra Grugliasco, rotto il femore, ma salvo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Juan Jesus pronto a continuare la sua avventura in nerazzurro: "Amo l'Inter, ho tanti amici qui". (GOAL )