Noemi Bocchi è andata dal medico: è incinta? Finalmente tutta la verità

Ma adesso sappiamo qualcosa di più che alimenta ulteriormente il gossip sulla vicenda della relazione tra l’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi.

La frequentazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi non desta più perplessità, infatti sembra che i due vadano avanti da un po’ insieme.

Tutti si sono scatenati contro il giocatore, perché c’era il sospetto che Noemi Bocchi fosse incinta

Adesso si parla di una gravidanza per Noemi Bocchi. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altri media

Scritto da Chiara Carnà il. Potrebbe essere proprio Cristiano Iovino il mittente dei famigerati ‘messaggi compromettenti’ che Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare di Ilary Blasi, segnando l’inizio della crisi matrimoniale. (TvDaily)

Dopo la separazione da Francesco Totti pare che anche la presentatrice si sia rifatta una vita con un altro uomo. Di rumors sulla presunta love story tra l'ex calciatore e Noemi Bocchi sono moltissimi ma pare che anche Ilary abbia un nuovo amore. (ilmattino.it)

Totti e Ilary, il motivo della rottura è un altro. In base a un’accurata ricostruzione formulata dal Corriere della Sera, le cause della rottura vanno ricercate in un presunto flirt tra Ilary Blasi e un aitante personal trainer e influencer, Cristiano Iovino, avvenuto un anno e mezzo fa. (Sportitalia.it)

Al tempo Noemi non esisteva ancora nella vita dell’ex Capitano della Roma Ilary avrebbe tradito Totti già un anno fa con Cristiano Iovino. (SicilianaNotizie)

Tornando ai giorni nostri, la Blasi dopo la vacanza sulle Dolomiti si è diretta a Frontone, paesino delle Marche e residenza dei nonni In quella che è ormai la saga dell’estate 2022, ovvero l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo alcune indiscrezioni il "pupone" avrebbe trovato alcuni sms compromettenti di Ilary con il culturista Cristiano Iovino. 15 agosto 2022 a. a. a. Francesco Totti avrebbe scoperto tutto esattamente un anno fa, a Ferragosto 2021. (Liberoquotidiano.it)