Il ritorno di Chiara Ferragni sui social dopo due settimane: le foto a Venezia, i messaggi degli hater e la difesa di Francesca Chaouqui

L’esilio auto imposto di Chiara Ferragni da Instagram è finito. Dopo due settimane di silenzio, particolarmente rumoroso per una come lei che sui social era abituata a pubblicare quotidianamente aggiornamenti sulla sua vita privata, l’influencer da 29 milioni di follower è apparsa nuovamente. Le foto in ambito nero con ampi spacco laterale hanno raccolto in poche ore migliaia di reazioni, così come sempre avvenuto sotto a ogni suo post. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eccolo qua. Chiara Ferragni a sorpresa a Venezia per l'inaugurazione della mostra al museo Correr "Musei delle Lacrime", di Francesco Vezzoli. (ilgazzettino.it)

Alle 11.30 aprirà il nuovo spazio dedicato alla storia del Montefalco Sagrantino Doc (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

“Felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra “Musei delle Lacrime” dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr” scrive Ferragni a corredo di una serie di foto in abito da sera nero con spacco profondo “A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. (CremonaOggi)