Jasmine Carrisi, esordio a The Voice Senior, scatta l’ironia social

La giovane 19 anni infatti è oggi insieme al suo papà giudice di The Voice Senior.

Tra accuse di nepotismo e polemiche varie, oggi per Jasmine Carrisi arriva l’esordio a The Voice Senior: scatta l’ironia social.

Intanto, sui social network scatta l’ironia nei confronti della partecipazione di Jasmine Carrisi a The Voice Senior: “Ma partecipa come concorrente o come giudice?”.

Esordio televisivo per Jasmine Carrisi, figlia del noto cantante di Cellino San Marco, Al Bano, e di Loredana Lecciso (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Quello che è certo è che per il momento la piccola Carrisi vivrà al massimo questa sua nuova esperienza a ‘The Voice Senior’ con buona pace di Alessandro Greco. Pioggia di critiche. Alessandro Greco fidanzato Jasmine Carrisi, c’è una novità per loro? (YouMovies)

The Voice Senior, Jasmine Carrisi ed Al Bano: avete notato questo particolare? Ieri 27 Novembre 2020 è andata in onda la prima puntata del talent in onda su Rai 1, The Voice Senior. (Altranotizia)

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha fatto il suo debutto televisivo con il nuovo format di The Voice Senior. Chi è Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso? (DonnaPOP)

Alessandro Greco è la nuova fiamma della giovane e bellissima Jasmine Carrisi. La coppia sta insieme da un anno e lei è stata subito conquistata dal suo sorriso, la sua simpatia e la solarità. (Metropolitan Magazine )

Jasmine Carrisi, tutto sulla vita della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nata il 15 giugno del 2001, Jasmine Carrisi, ha 19 anni, ed è alta 1 metro e 66 centimetri. Jasmine Carrisi sarà in coppia con suo padre Al Bano tra i grandi coach del nuovo talent Rai. (Lanostratv)

Leggi anche —-> Jasmine un angelo come Ylenia Carrisi ? Quanto è costato il look di Jasmine Carrisi? (MeteoWeek)