Derby, perché può vincere la Feralpisalò: è l'ultima chance, buoni gli altri risultati

Corriere SPORT

È parso ai più un pareggio che non ha spostato una virgola nella lotta salvezza, ma il gol di Pietrelli all’ultimo respiro a Cittadella ha irrorato la Feralpisalò di sangue nuovo in vista del derby di oggi. Alla rassegnazione si è sostituita la speranza, il pessimismo è stato scalzato via dalla convinzione che tutto sia ancora possibile. A una sola condizione: vincere contro il Brescia, che all’andata fu messo sotto sino al gol del pareggio in pieno recupero di Moncini (Corriere)

Su altri media

L’allenatore del Brescia dopo il pareggio di Piacenza con la Feralpisalò: “Ho cambiato modulo per avere un difensore in più sulle loro spizzate di testa. Adorni non credo sarà disponibile a breve, Moncini ha un’infiammazione e va monitorato giorno dopo giorno” (Bresciaingol)

Succede tutto nel primo tempo al "Garilli", con Bisoli che porta in vantaggio le rondinelle, ma nel giro di venti minuti Dubickas e La Mantia... (Tuttocampo)

Come spesso accade nel calcio, quando a nessuna delle due squadre serve il pareggio, puntualmente è poi il risultato che esce sulla ruota. (Corriere)

Tra Feralpisalò e Brescia ne è uscito fuori un pareggio avvincente per 2-2. Nel derby del Garilli, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B, si sono visti quattro gol nel primo tempo e una serie di occasioni pericolose create in particolare dai padroni di casa. (DerbyDerbyDerby)

Piacenza. Due gol a testa in un Primo Maggio umido e fresco, una partita tesissima nello stadio di Piacenza che non soddisfa nessuna delle due squadre. Per la squadra gardesana la vittoria sarebbe servita a evitare una situazione disperata, per le Rondinelle a raggiungere un +4 sul nono posto, che in caso di vittoria con il Lecco avrebbe garantito la presenza ai play off. (QuiBrescia.it)

"Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Non saprei," ha dichiarato Maran, come segnala Tifo Brescia. "La Feralpi ha fatto bene, il pareggio è giusto. Brescia, Maran: "Pareggio giusto, ho un gruppo di ragazzi fantastici" (TUTTO mercato WEB)